{“main-title”:{“component”:”hc_title”,”id”:”main-title”,”subtitle”:”Un soldo risparmiato è un soldo guadagnato”,”title_content”:{“component”:”hc_title_base”,”id”:”title-base”,”image”:””,”breadcrumbs”:true,”white”:true},”title”:”CONSIGLI PER INVESTIRE: SURROGA, COS’E’ E PERCHÉ PROPRIO ADESSO?”},”section_5ZtkF”:{“component”:”hc_section”,”id”:”section_5ZtkF”,”section_width”:””,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”vertical_row”:””,”box_middle”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”section_content”:[{“component”:”hc_column”,”id”:”column_4om10″,”column_width”:”col-md-12″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_pt_post_informations”,”id”:”5ZtkF”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”post_type_slug”:””,”position”:”left”,”date”:true,”categories”:true,”author”:false,”share”:true},{“component”:”hc_space”,”id”:”SR6Bu”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”size”:”s”,”height”:””},{“component”:”hc_image”,”id”:”NNKmB”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”image”:”https://www.fabiobuoncompagni.it/wp-content/uploads/2018/10/Schermata-2018-05-15-alle-15.07.57-1024×894.png|1074|1230|3699″,”alt”:””,”thumb_size”:”large”},{“component”:”hc_space”,”id”:”g1dUv”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”size”:”m”,”height”:””},{“component”:”hc_wp_editor”,”id”:”Tl8L9″,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”editor_content”:”

SURROGA, COS’E’ E PERCHÉ PROPRIO ADESSO?

\n

Di seguito puoi trovare l’articolo pubblicato nel numero di Maggio 2018 dei Mensili di informazione locale che parla proprio del’importanza della SURROGA:

\n\n

    \n \t

  • \”Il Giornale di Chiari\” a pag. 2
  • \n \t

  • \”Il Giornale di Palazzolo s/O\” a pag. 8
  • \n

\n

\n

“Un soldo risparmiato è un soldo guadagnato”. Questa frase veniva predicata dal cattivo e cinico sceriffo di Nottingham nel film di Robin Hood! L’esattore senza cuore ci ricorda che: se non saremo attenti ad ogni nostro soldo qualcun altro se lo porterà via!

\n

Oggi abbiamo 2 modi per accumulare denaro: Il 1°, introdurre nuova moneta nelle casse familiari, strada non molto semplice di questi tempi, mentre il 2° è quello di evitare di sprecare le proprie risorse, ovvero: ottimizzare quello che si ha! (stiamo attenti ai nostri soldi) Una piccola variazione nella voce di spesa del proprio bilancio può fare la differenza nel lungo periodo! Immagina di pagare 10 € in meno al mese per la rata del tuo mutuo. Presi così singolarmente questi 10 € possono avere poco valore ma se li moltiplichi per tutte le rate residue del tuo mutuo potresti avere una piacevole sorpresa. Come fare quindi a limare questa voce di spesa dal proprio bilancio familiare? Devi sapere che in questi anni, di tassi ai minimi storici, il costo del denaro per le banche era praticamente pari a zero se non addirittura vantaggioso e di conseguenza ci sono state molte opportunità per diminuire la rata del mutuo del consumatore. Molte persone si sono già mosse ed hanno spostato il loro mutuo verso istituti di credito che offrivano tassi convenienti ma se tu ancora non l’hai fatto forse è giunto il momento di passare all’azione! Con la Surroga è possibile TRASLOCARE il proprio mutuo verso la migliore opportunità e soprattutto SENZA costi per il consumatore! Non vi sono spese di perizia, spese notarili o di istruttoria! Va tutto a tuo vantaggio! Ti vedrai snellire la rata mensile del mutuo e ti creerai del risparmio per aumentare le casse familiari. In taluni casi si arriva ad ottenere un risparmio di decine di migliaia di euro. Concludendo sempre in tema Robin Hood: “Urca urca! Tirulero, Oggi splende il sol!” (riproduzione riservata) Fabio Buoncompagni – www.fabiobuoncompagni.it

\n

\n

Rileggi quello che recentemente mi è capitato seguendo una surroga per una cliente!

\n

Contattami per fare una valutazione gratuita del tuo mutuo! Bastano pochi minuti per scoprire se quello che stai pagando è in linea con quanto offre il mercato e con il tuo profilo finanziario! Scrivimi!

\n

Buona Lettura,

\n

FB

“}]},{“component”:”hc_column”,”id”:”column_bN5Ck”,”column_width”:”col-md-12″,”animation”:””,”animation_time”:””,”timeline_animation”:””,”timeline_delay”:””,”timeline_order”:””,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”main_content”:[{“component”:”hc_wp_editor”,”id”:”iX3PX”,”css_classes”:””,”custom_css_classes”:””,”custom_css_styles”:””,”editor_content”:”[contact-form-7 id=\”3754\” title=\”Form articolo\”]”}]}],”section_settings”:””},”scripts”:{},”css”:{},”css_page”:”#comments hr:not(.space) { display: none; }”,”template_setting”:{“settings”:{“id”:”settings”}},”template_setting_top”:{},”page_setting”:{“settings”:[“lock-mode-off”]},”post_type_setting”:{“settings”:{“image”:”https://www.fabiobuoncompagni.it/wp-content/uploads/2018/10/Schermata-2018-05-15-alle-15.07.57-1024×894.png|1074|1230|3699″,”excerpt”:”Articolo pubblicato nel numero di Maggio 2018 dei Mensili di informazione locale: \”Il Giornale di Chiari\” + \”Il Giornale di Palazzolo s/O\””,”extra_1″:””,”extra_2″:””,”icon”:{“icon”:””,”icon_style”:””,”icon_image”:””}}}}

Vuoi capire il mondo del risparmio e degli investimenti?

Iscriviti alla mia newsletter. Riceverai subito 8 videolezioni (una a settimana) in cui ti spiegherò meccanisci e consigli su come affrontare, e migliorare, la gestione del tuo patrimonio.

Tranquillo, niente spam. Infastidisce anche me!

Iscrivendoti dichiari di accettare le condizioni della privacy policy.

Bene, la richiesta è andata a buon fine. Controlla la tua email.