Consulenza finanziaria evoluta

CONSULENZA FINANZIARIA EVOLUTA:

È il processo mediante il quale si crea un portafoglio personalizzato e su misura per le proprie esigenze, lo studio di una corretta Asset Allocation, il processo di selezione degli strumenti finanziari, la verifica dell’efficienza del portafoglio, il monitoraggio dei risultati attesi e la manutenzione del portafoglio efficiente.

Consulenza finanziaria

Per individuare soluzioni orientate alla tutela dei beni personali e familiari, per un futuro sereno e stabile per se stessi e per i propri cari.

Consulenza su pianificazione

Per pianificare il futuro nella massima tranquillità attraverso diverse opportunità personalizzate sulle esigenze individuali e finalizzato a soddisfare gli obbiettivi di vita. La corretta pianificazione finanziaria deve essere fatta personalizzata per ogni individuo sulla base dei suoi bisogni e delle sue esigenze, sull'appropriato orizzonte temporale e logicamente sulle risorse disponibili. Tutto ciò deve essere assistito dalle più evolute tecnologie e modelli di gestione.

Consulenza successoria

Per proteggere e conservare il patrimonio attraverso una pianificazione patrimoniale orientata a garantire la continuità e la stabilità dei propri cari.

Vedi anche:

COSA SIGNIFICA "CONSULENZA EVOLUTA"?